Purosangue è un Progetto Internazionale di Running Solidale che opera dal 2011 in Italia e in Africa diffondendo la cultura dello sport pulito e sociale. Per noi il vero campione non è l’atleta che vince una singola gara ma un uomo in grado di pensare da campione e vincere nella vita. Si è vincenti proprio nel momento in cui si sceglie di non vincere ad ogni costo. È con questo spirito ti invitiamo a giocare a questo semplice e divertente gioco che ti ringraziamo di aver acquistato. Con il tuo contributo hai dato un importante sostegno ai nostri progetti solidali in Italia e in Africa!

La Corsa dei Purosangue è un gioco di società da 2 a 6 giocatori. Età consigliata dai 4 anni in su.

SCOPO DEL GIOCO

L’associazione PUROSANGUE ha indetto una maratona internazionale ITALIA -AFRICA con partenza da Roma e arrivo in Kenia, al “Training Camp Purosangue”.

Lo scopo del gioco è arrivare per primi al traguardo, con un lancio di dadi esatto! Se il numero ottenuto lanciando i dadi è superiore, una volta raggiunta la casella finale, si dovrà retrocedere tante caselle quanto i numeri in eccesso.

CONTENUTO DEL GIOCO

1 tabellone in feltro stampato con un percorso a spirale, composto da 63 caselle; 6 pedine; 2 dadi numerici in legno; regole del gioco.

Per acquistare il gioco, effettua il pagamento di €14,90 tramite bonifico bancario e inviaci una mail a shop@purosangue.eu allegando la ricevuta di pagamento e indicandoci l’indirizzo di spedizione. Se fai parte del nostro team, allora segnalacelo e ti consegneremo il gioco durante uno dei nostri incontri.

ASD Purosangue Athletics Club
IBAN IT98L0311125600000000091739
UBI BANCA – Filiale di Montepulciano
Via di Voltaia Nel Corso , 21 53045 MONTEPULCIANO (SI)