abbiamo a cuore la Salute
abbiamo a cuore lo Sport

Quando lo sport si unisce alla salute, il risultato sono emozioni, partecipazione, divertimento e prevenzione… semplicemente il mix perfetto per chi affronta la vita con energia!
Grande partecipazione per la seconda edizione di Longevity Run, l’evento organizzato oggi allo Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla) dal Policlinico Agostino Gemelli, i ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Purosangue Asd con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ad assumere stili di vita salutari ed incoraggiare la prevenzione cardiovascolare.

Una giornata all’insegna del check up completo per verificare il proprio stato di salute, seguito da un pomeriggio di Fitness e Training e terminato con l’allenamento più divertente dell’estate firmato Purosangue: variazioni veloci e brevi rigorosamente a tempo di musica.

L’evento è sponsorizzato e realizzato grazie a: Policlinico Agostino Gemelli, i ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Purosangue Asd, Respiro Profondo promosso da Fondazione Prosolidar.

Organizzazione Tecnica Purosangue Athletics Club, LBM Sport, Media Engineering Paco Guastafeste Dj, in collaborazione con Fidal Comitato Provinciale Roma.
Durante l’evento sono state raccolte le scarpe da running usate per il progetto Respiro Profondo #shoesharing

FAI CLIC QUI PER VEDERE IL VIDEO

FAI CLIC PER LE FOTO DELL’EVENTO by Vincenzo

FAI CLIC PER LE FOTO DELL’EVENTO by G. Bartolini