Per il terzo anno consecutivo il Comitato Regionale FIDAL Lazio, avvalendosi della collaborazione della ASD Purosangue e della ASD LBM SPORT, porta in prima serata il running e il divertimento.
Dalla prima edizione, il 19 gennaio 2016 sulla pista dello Stadio delle Terme di Caracalla, fino alla strepitosa edizione del 19 ottobre 2018 allo stadio dei Marmi, il “Roma Running Style” è iniziativa unica nel suo genere nella Capitale, che offre sessioni di training run al ritmo di musica. “Ascolta il tuo ritmo” è stato il primo claim dell’evento: un modo divertente di allenarsi per prepararsi ad affrontare la prossima gara o semplicemente correre in compagnia. Il programma delle serate è davvero coinvolgente, ogni volta con una chiave musicale diversa, dai cartoni animati alle colonne sonore dei più famosi film a tema sportivo.

Si inizia solitamente alle 20.00 con mezz’ora di fitness per riscaldarsi, poi mezz’ora di esercizi specifici per il running, tra riscaldamento, stretching e allunghi, ed alle 21.00 inizia l’allenamento vero e proprio, al termine del quale c’è il terzo tempo: dolci e bevande da condividere. L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti e non bisogna prenotare, salvo eventi particolari. Basta presentarsi in pista e seguire l’onda.

Qui l’elenco di tutti gli appuntamenti passati.