silhuette di un ragazzo che corre in Kenya DIVENTA PUROSANGUE DIVENTA PUROSANGUE Sogna i
prossimi
passi
silhuette di un ragazzo in Kenya
Giovani runners2020-06-26T13:11:34+00:00

Nella corsa non ci sono scorciatoie ed un’adeguata “lentezza” è indispensabile ad un corpo giovanile per il processo di adattamento.
Allora cosa fa la differenza? La capacità di SAPER SOGNARE!
Sogni da Runner, quelli che ci fanno svegliare alle 05.00 del mattino per allenarci e preparare la gara…perché SOGNARE, in fondo, è un allenamento. E’ qui che alleniamo la parte migliore di noi!

Crescere, aprire la mente, maturare, superare i propri limiti e contare sulle proprie forze. Insegniamo questo ai nostri atleti.
La corsa è una scuola di vita. Non solo per i ragazzi che nel cuore dell’Africa si avvicinano alla pratica sportiva per trovare un’alternativa alla loro condizione sociale e trasformare i loro sogni in realtà, ma anche per i ragazzi italiani che trovano nell’atletica uno stimolo in più per crescere e superare i propri limiti.

Sezione Giovani

Mettiti alla prova. Senza limiti, senza barriere e con tanta energia
DIVENTA UN PUROSANGUE!

SCRIVICI

I NOSTRI CAMPIONI

Scopri la storia di David

Il nostro piccolo runner Keniano ha due grandi passioni: correre e sognare. Tutti i giorni si allena con la costanza di un grande professionista e i risultati… si misurano!

 Tamare

Coltivare Talenti è il nostro Progetto.  Tamare è uno dei frutti nato in Mozambico. Dignity e Purosangue credono in lei e nelle sue potenzialità: insieme si può fare!

Matteo Bovenzi

Appassionato di sport fin di piccolo, Matteo Bovenzi, classe 2005, ha trasformato il gioco in passione. Oggi è un atleta del Pentathlon Moderno.

Sofia Kociolek

Sofia Kociolek, 12 anni, tra le migliori 24 atlete nel 2020 nel Campionato italiano Indoor. La piccola Purosangue è pronta a volare ed affrontare le sfide a testa alta.

ALTRE STORIE

01Mar 20

Bovenzi. Un talento che fa la differenza

tag = |

Appassionato di sport fin di piccolo, cresciuto con l'idolo degli atleti piu' grandi, allenato da mamma e papà, Matteo Bovenzi, classe 2005, nato a Roma il 19 giugno, ha trasformato il gioco in passione diventando un atleta completo in grado di affrontare tutte e cinque le discipline del Pentathlon Moderno. [...]

Carica altri articoli