Quando lo sport si unisce alla salute, il risultato sono emozioni, partecipazione, divertimento e prevenzione… semplicemente il mix perfetto per chi affronta la vita con energia!
Grande partecipazione per la seconda edizione della Longevity Run, l’evento organizzato allo Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla) dal Policlinico Agostino Gemelli, i ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Purosangue e Media Engineering con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini ad assumere stili di vita salutari ed incoraggiare la prevenzione cardiovascolare.
Una giornata all’insegna del check up completo per verificare il proprio stato di salute, seguito da un pomeriggio di Fitness e Training e terminato con l’allenamento più divertente dell’estate firmato Purosangue: variazioni veloci e brevi, rigorosamente a tempo di musica.
L’evento è sponsorizzato e realizzato grazie a: Policlinico Agostino Gemelli, i ricercatori dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Purosangue, Media Engineering e Respiro Profondo promosso da Fondazione Prosolidar.
Durante l’evento sono state raccolte le scarpe da running usate per il progetto Respiro Profondo shoesharing