78 Purosangue al traguardo, tanti sorrisi, risultati inaspettati ma soprattutto la condivisione di un momento che mancava da tanto!
Un lunedì da leoni, direbbe qualcuno, per noi invece semplicemente da veri Purosangue. Appuntamento per tutti alle 7.45 per il ritiro dei pettorali ottimamente gestito dallo Staff Purosangue, Rodrigo in primis, e subito pronti per il riscaldamento.
Inizio gara alle 9.30 come da programma suddiviso per onde. Un fiume di persone che hanno puntato dritto il traguardo all’interno dello Stadio Olimpico, portandosi a casa la foto di rito.
Immancabile il terzo tempo al gazebo per i commenti a caldo con il coach Max e la colazione condivisa con gli ottimi dolci realizzati dalle nostre compagne di squadra! E che dolci ragazzi! Buoni e belli da vedere, con tanto di logo P sulla crostata di Francesca!
LA CLASSIFICA SOCIALE DOPO MIGUEL
E se è vero che la forza di squadra è quella che fa raggiungere il successo, noi siamo pronti per la prossima sfida! Intanto vi lasciamo la nostra classifica sociale aggiornata alla gara di lunedì 25 aprile.
Per la classifica aggiornata clicca qui
Special thanks a Barbara e Antonio per le foto!
IL DOLCE DELLA GARA
In alto la paletta e……eletto dolce della Miguel LA CROSTATA DI RICOTTA E VISCIOLE di Claudia Germani!
Brava CLAUDIA!
#running #runners #runner #run #correre #asdpurosangue #amicizia #giocodisquadra #emozioni #goodvibes