Da Parigi a Milano 42Km di passione, energia e determinazione per la gara che resta la Regina assoluta!
Personal best, sorrisi, lacrime di gioia per il ritorno a correre una distanza così importante per i nostri atleti che, ancora una volta, portano in alto i colori della maglia Purosangue Athletics Club in Italia e in Europa.
Complimenti ai ragazzi a Parigi. Nonostante la minaccia di pioggia, hanno portato a casa il risultato e al team a Milano guidati dal Coach Max che, tra caldo e cambi di direzione vari, hanno portato avanti una gara tosta ma bella.
Brava Veronica al suo primo appuntamento con la distanza Regina con un risultato che fa ben sperare e complimenti a Lorenzo, al rientro sulle lunghe distanze, che lancia la sfida e a Boston punta al bis!
Instancabili e bravi anche i temerari inseguitori delle Five Super Half Marathon che sabato, con freddo e vento contario, hanno stretto tra le mani la medaglia della Mezza Maratona di Praga (per alcuni di loro la 3 Super Half n.d.r).
A Roma è stata la volta della Run for Autism con molti di noi in gara e alcuni in bici, mentre a Civitavecchia in occasione della Vivicittà il team Triathlon in versione “solo runners” ha portato al trionfo la nostra top atleta Maria Casciotti, prima donna assoluta!
Non mancano le isole e in Sardegna Federico si gode la Vivicittà sarda con un ottimo tempo!
Next stop Appia Run il 16 Aprile e il 17 aprile a Boston, quando i 7 Magnifici Purosangue andranno alla conquista della Boston Marathon 2023.