Tutto pronto per l’edizione 2021 della Longevity Run, organizzata dall’ASD Purosangue in collaborazione con il Policlinico A. Gemelli. Una occasione speciale che ancora una volta vede unite due realtà con l’unico obiettivo di promuovere la pratica sportiva e la tutela della salute.

SABATO 23 (dalle ore 10 alle 18.00)
Sabato 23 dalle ore 10 alle ore 18.00 allo Stadio delle Terme di Caracalla sarà allestito il villaggio della prevenzione a cura dei medici del Policlinico A. Gemelli coordinati dal Dott. Francesco Landi, runner e promotore ufficiale dell’iniziativa. L’evento è stato organizzato nel rispetto della normativa Covid ed è previsto l’ingresso con il green pass.

Nel corso della giornata di sabato, oltre al ritiro dei pettorali per gli alteti che la domenica parteciperanno alla gara, sarà possibile prenotarsi per un check up gratuito sullo stato di salute e sarà possibile anche effettuare il vaccino anti influenzale, oltre alla possibilità di effettuare tamponi.

Sarà comunque un sabato all’insegna dello sport con la Staffetta dei Medici alle ore 16.00 in pista capeggiata dal prof. Francesco Landi.

DOMENICA 24 (dalle ore 9.00)
La giornata per eccellenza dedicata allo sport con la prima edizione della Longevity Run di 5 km omologati Fidal che permetteranno agli atleti di sfidarsi in un breve percorso con l’obiettivo di divertirsi in primis ma anche di conquistare la coppa Longevity messa in palio per i primi tre classificati e le prime tre classificate.

Ritrovo previsto alle ore 9.00 all’esterno dello Stadio delle Terme di Caracalla e partenza della gara alle ore 10.00. Sarà presente anche il gazebo Purosangue per il deposito borse all’interno dello Stadio, ingresso via Antonina.
Il ritiro dei pettorali può essere fatto sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00 oppure – via eccezionale – domenica mattina dalle 7.30 alle 8.30. Per il ritiro del pettorale è necessario esibire il GREEN PASS.

Per il pagamento di euro 7.00 della gara, ricordiamo che deve avvenire con bonifico bancario all’iban
CONTO SQUADRA ASD PUROSANGUE ATHLETICS CLUB: IBAN IT98N0306925611100000003781

PUROSANGUE PER LONGEVITY
Ampia la partecipazione dei runner Purosangue all’edizione 2021 della Longevity Run.

Aloisio Riccardo
Annigliato Antonio
Barretta Alfredo
Basciano Gianluca
Bertelli Andrea
Bianchi Danilo
Bizzarri Giuseppe
Bombelli Marco
Bonassisa alfonso
Cappelli Giulia
Caricchia Francesca
Chinni Lucia
D’Anna Antonio
Dellerba Mauro
Desideri Maria Grazia
Di Giovan Paolo Francesca
Di Maio Pasquale
Di Salvatore Anna
Dominici Antonio
Empler Martina
Empler Tommaso
Gianni Lorenzo
Luciani Barbara
Massimi Giovanni
Mezzetti Paola
Micozzi Gianluca
Misiti Laura
Montalbano Francesco
Paravano Elio
Pedico Marco
Perotta Marcello
Pierdet Francois
Puliga Simone 
Randazzo Giuseppina
Saletti Francesca
Salis Federico
Salvati Lanfranco
Stripe Jenny
Tabanelli Niccolò
Tistarelli Alberto
Venditti Erika
Verani David
Zazza Alfredo

Per visualizzare il percorso clicca qui.
Regolamento gara qui