Archiviamo la Rome21k con un sorriso e tanta soddisfazione per i risultati ottenuti dalla gran parte degli atleti Purosangue.

Nonostante qualche criticità – che come sempre è presente quando si organizzano eventi di questo genere – come per esempio una partenza diversificata tra uomini e donne, l’assenza dei pacer per le donne partite prima etc… –  quel che conta è la soddisfazione per aver preso parte ad un evento che speriamo segni davvero l’inizio della ripresa sportiva per Roma e non solo.

Tante le maglie rosso e nero che hanno colorato le strade del centro di Roma, molte quelle gialle dei nostri Purosangue Pacer convocati da Mauro Firmani e la Marathon Truppen per portare gli atleti al traguardo,  ed essendo la Rome21K (soltanto la 21km ci teniamo a precisarlo) una gara sociale, non poteva mancare l’aggiornamento della nuova classifica sociale che potete consultare qui.

Appuntamento a tutti per la prossima gara a Fiumicino il 21 novembre 2021, partenza ore 9.00.
Per le iscrizioni alla gara è possibile inviare una mail a:
tesseramenti@purosangue.eu oppure a beppe@purosangue.eu entro lunedì 15 novembre.

La quota di partecipazione è di  €16.

NB: Tutte le altre informazioni relative alla squadra verranno fornite nei prossimi giorni. In occasione dell’evento ci stiamo adoperando per il montaggio del gazebo come deposito sacche.