Un anno che si chiude e un nuovo anno da festeggiare tutti insieme il 15 gennaio con la speranza che sia un anno ricco di corse e allegria!

Lo avevamo anticipato nel titolo della NL della scorsa settimana, ma è arrivato il momento di annunciare la data del pranzo dell’ASD Purosangue Athletics Club insieme con la squadra sabato 15 gennaio.
Oltre ad essere un momento di festa, dopo una stagione saltata e vissuta a metà, è l’occasione ideale per tornare a confrontarci sulla nostra passione, il running, e premiare gli atleti che, nonostante le mille difficoltà, hanno avuto la grinta e la determinazione per indossare la maglia Purosangue e gareggiare al Mini campionato sociale.

Nel corso del pomeriggio saranno infatti assegnati i premi di categoria in relazione alla classifica sociale. Ad oggi ci sono circa 25 atleti premiati in attesa dell’ultima gara del campionato sociale.

Premiazioni in collaborazione con Go Running dell’amico Emiliano Scarsella.

NOTA IMPORTANTE
Essendo un locale pubblico al chiuso, come da normativa del Ministero degli Interni, si accederà al ristorante solo ed esclusivamente dietro presentazione del Super Green Pass. Non è ammesso l’accesso dietro presentazione di solo tampone anche se effettuato nelle ultime 72 ore.

SAVE THE DATE

Terrazza Derby
Ippodromo delle Capannelle,
via delle Capannelle

Sabato 15 alle ore 13.00

Ritrovo ore 11.45

Costo atleti tesserati €15

Costo amici e non tesserati €30

Per info e prenotazioni eventipurosangue@gmail.com