Tutto pronto per l’11ª edizione di Acea Ambiente Maratona di San Valentino che si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-covid.
È quanto assicura Amatori Podistica Terni che organizza l’evento.
“I tempi richiedono senso di responsabilità” dice Luca Moriconi, Presidente di APT. “Vista la situazione dei contagi, abbiamo deciso di farla con l’impegno a rispettare e far rispettare tutte le misure anti-covid, per garantire a tutti la massima sicurezza. Monitoriamo costantemente l’evolversi della situazione pandemica per adeguare il programma alle normative vigenti.”
MISURE ANTI COVID
Nel rispetto dei protocolli Fidal per la prevenzione dei contagi Covid, al ritiro dei pettorali è necessario esibire il Green Pass, compilare l’autocertificazione e indossare la mascherina FFP2. La mascherina FFP2 va indossata anche per accedere alle griglie di partenza e tenuta per i primi 500 metri del tracciato.
INIZIATIVE CANCELLATE. Non è stato possibile confermare, invece, alcune delle iniziative legate alla manifestazione a causa della necessità di evitare gli assembramenti, come ad esempio la Family Charity Run, il Pasta Party e i bus per le visite guidate.
ELENCO PARTECIPANTI ATLETI PUROSANGUE
MEZZA MARATONA
Di Giovan Paolo Francesca
Stripe Jennifer Kate Elizabeth
Franco Rodrigo Alejandro
Catalano Maria Luisa
Empler Tommaso
Tistarelli Alberto
Di Maio Pasquale
Pizzoli Carlo Alberto
Perotta Marcello
Denni Riccardo
Zazza Alfredo
Tabanelli Niccolo’
Defedilta Massimo
Chinni Lucia
Bonassisa Alfonso
Annigliato Antonio
Bizzarri Giuseppe
MARATONA
Vendetti Erika
Domenici Antonio
Iacoponi Stefano