Partiamo dalla corsa!
Caldo e orario insolito (9.30) non hanno fermato i temerari runners Purosangue che hanno corso 21 Km della maratonina del Mare e portato a casa un ottimo primo premio di categoria per Lucia Chinni e un 23 posto assoluto per Gianluca Cetorelli. Bravi anche gli altri compagni di squadra: Marcello, Luca (ottimo 38 esimo posto assoluto), Gianluca, Francesca DGP (13esima assoluta), Jurka, Simone e Simona, Giorgio, François, Maria Luisa, Tommaso, Niccolò, Alfredo, Massimo, Alessandra, Paola, Lucia. Francesca S. e Alfonso.
Pescara non è solo corsa. Menzione speciale per il primo torneo di Padel Purosangue “PuroPadel”, che si è disputato sabato pomeriggio prima della gara sotto il sole delle 16.00 a Francavilla al Mare, organizzato da Maria Argentieri, Antonella Scutiero e Andrea Bertelli, che ha visto trionfare Emmanuel Milano, Marco Feliziani e Niccolò Tabanelli. Next stop a Roma dove Alfredo Zazza e la rivelazione Simone Puliga chiedono la rivincita!
CLASSIFICA SOCIALE AGGIORNATA CON LA GARA DI PESCARA
Per visualizzare la classifica clicca qui.
Caldo insolito anche per la Maratonina dei Tre Comuni, solitamente invernale, dura ma allenante, che ha visto la partecipazione di Pasquale, Marco, Ilaria, Danilo, Laura, Mauro, Rodrigo, Domenico, Riccardo.
Complimenti a Rita Piras e Roberto Locke che hanno superato sé stessi sfidando i 100 K del Passatore e portato a casa non solo il piatto del Passatore ma una vera e propria SUPER ULTRA!
Brava la nostra Jenny che chiude la sua 49 mezza maratona nella sua amata Inghilterra.
Purosangue anche al Trail della Carbonaie, a Rocca di Papa, con Beppe Bizzarri, Marco Raffaelli e Alberto Donnini.
Anche qui con Alessandro Desideri.
Inaugurata la stagione delle gare alla grande da Nicola Di Fatta al Triathlon Sprint di Sabaudia. Questo weekend è stato davvero intenso per il team della Purosangue Triathlon che da nord a sud ha partecipato ad alcuni degli innumerevoli eventi che il calendario della Fitri proponeva come il Triathlon Sprint di Ostia con Riccardo. Giampaolo Formica e Alessio Latini hanno preferito il mar Adriatico partecipando al bellissimo Triathlon sprint di Cupra Marittima. Dalla Sicilia i nostri amici Vincenzo Battaglia, Antonello Macaione e Peppe Zito hanno partecipato al Triathlon Sprint nella bellissima città di Capo D’Orlando, dove hanno debuttato anche i piccoli Noah e Nathan Zito, rispettivamente nella categoria esordienti e mini cuccioli. Immancabili i vacanzieri, Massimiliano Rossi e Orlando Marcello che con la scusa di partecipare al Triathlon Sprint di Ischia si sono fatti un bellissimo weekend di relax!