Ciao!
anche quest’anno adidas e Parley for the Oceans uniscono le comunità di sportivi di tutto il mondo in una corsa per gli oceani. Torna per il quinto anno di seguito, “Run for the Oceans”.
Ognuno di noi può contribuire a salvaguardare la natura e i suoi ecosistemi.
Dal 23 maggio all’8 giugno, anche tu puoi contribuire!Per ogni 10 minuti di attività sportiva che registrerai, adidas e Parley ripuliranno spiagge, isole remote e coste dai rifiuti equivalenti al peso di una bottiglia di plastica.
INSIEME POSSIAMO AIUTARE
A ELIMINARE I RIFIUTI DI PLASTICA.
adidas e Milano per la salvaguardia degli oceani. Dal 31 maggio al 5 Giugno, la Darsena racconterà
la bellezza e la fragilità degli oceani.
Una balena è comparsa nei Navigli per ricordarci l’importanza degli oceani e come ognuno di noi può contribuire a un futuro rispettoso della natura e dei suoi ecosistemi.
È così che adidas sceglie di sensibilizzare e incoraggiare ognuno a togliere la plastica dagli oceani, grazie all’attività fisica e allo sport.
Vieni a salutare la balena, e se condividi il suo messaggio condividi anche una foto usando #runfortheoceans e taggando anche noi @adidasita così anche gli altri potranno venire a conoscerla e a capire quanto importante sono gli oceani.
Inoltre, hai mai corso tra i fondali oceanici circondato dalle balene?
Beh, sempre in darsena potrai vivere un’esperienza unica e davvero “immersiva” all’interno dell’Ocean Box.
COSA PUOI FARE TU?
Semplicemente iscriverti al link adidas.com/runfortheoceans per registrare la tua attività sportiva: per ogni 10 minuti dell’attività prescelta – dalla camminata alla corsa, fino al tennis o al calcio – adidas e Parley ripuliranno spiagge, isole remote e coste da rifiuti equivalenti al peso di una bottiglia di plastica prima che raggiungano gli oceani.