Fine settimana intenso X il team della @purosanguetraining.

Il weekend è stato inaugurato a #Civitavecchia con una gara di fondo in acque libere di 5 km che ha visto arrivare 4° assoluto il nostro Grande, nn solo in senso letterale, Stefano Iacomelli! Ovviamente non poteva mancare il fido compagno Massimo Donnini che rimane sempre una conferma nelle gare a mare.

Il pomeriggio di sabato ha visto protagonisti al triathlon Olimpico del lago di Vico: Giulio Braccini, Riccardo Lagona, Cristiano e Massimiliano Rossi che non perde occasione per confermare le sue performance con un meritatissimo 10cimo posto assoluto!

Domenica decisamente più impegnativa invece per Giampaolo Formica, Nicola Di Fatta e Alessio Latini, che hanno partecipato al triathlon Olimpico di Alba Adriatica e hanno dovuto fare i conti con un grosso problema organizzativo sul percorso di bici, che ha purtroppo compromesso l’esito della gara che vedeva in testa nelle prime due frazioni Nicola, che è stato poi squalificato.

Sono riusciti a terminare la gara spinti solo da una grande sportività Giampaolo e Alessio che ha finalmente conquistato un meritatissimo terzo podio di categoria!!

Ottimo il debutto di Andrea M. Sulla distanza!