È stato un week end speciale per il TEAM Purosangue che porta a casa un week end ricco di soddisfazioni, vittorie importante e nuovi PB.
Alla Maratona di Padova straordinaria vittoria del Top Runner Purosangue, Gilbert Chumba con un tempo di 2.14.48 che conferma la sua ottima forma fisica e una grande capacità di gestione della gara.
Ad Ibiza invece la festa inizia sabato, con il PB per Federico Podrini che chiude la Mezza Maratona di Ibizia in 1:24:29, fissando il suo nuovo personale sulla mezza distanza, nonostante il collinare impegnativo.
A rendere magico il week end è stata la conquista della Medaglia delle Medaglie, ovvero la Six Star Medal, da parte di Paola Ciapparoni che in una piovosa Londra chiude la lunga serie delle Maratone più belle del mondo e si prende la rivincita con una gara che sembrava non dovesse arrivare mai. PB a Londra anche per Vittoria Natili (3:56:33) e ottima gara per Angelina Ioppolo (3:55:12) che, con grinta e un grande scatto, dopo 6 New York, 4 Berlino, 5 Chicago, 2 Boston, chiude una delle poche maratone mancanti nel suo CV.
PB anche Vienna per la kenyana bianca Marzia Keller che si prende la sua seconda soddisfazione nella distanza regina chiudendo la sua Maratona in 3:15.
Non solo PB ma anche tante soddisfazioni e sorrisi nelle gare in giro per l’Italia con tanti atleti anche alla Sarnico Lovere Run.
Complimenti a tutto il team Purosangue in Italia e Kenya!