Non è bastata la pioggia a fermare i nostri runner questa seconda domenica di Maggio.
Partiamo da Pescara, dove il consueto appuntamento con la Maratonina del Mare vede la partecipazione di molti atleti Purosangue, anche nuovissimi volti, alle prese per la prima volta con la distanza di 10K e la vittoria del terzo posto come ASD con maggior numero di atleti partecipanti fuori regione. Pioggia alle prime ore del mattino, qualche pozzanghera di troppo, due giri di boa e grande soddisfazione al traguardo per la conquista di una bellissima medaglia (considerata la più belle di tutte le edizioni) e per la conclusione delle cinque mezze maratone inserite nel calendario sociale e nel Trofeo delle Mezze che ha portato a definire i vincitori del trofeo, consultabile nella classifica qui pubblicata.
Bravissimi anche gli atleti Purosangue a Roma alle prese con i 10K di Corri a Tor Vergata che hanno chiuso la gara con ottimi tempi e tanta soddisfazione.
Immancabili i Purosangue all’estero. Questa volta occhi puntati alla Isla più bella del mondo (n.d.r.), ovvero Formentera, dove Claudia e Peppa si sono godute la mezza distanza, anche loro senza pioggia, partendo dal Faro de la Mola e attraversando in lungo l’isola.
Se da una parte c’è chi gareggia, dall’altra c’è chi si allena, con i ragazzi Purosangue alle prese con l’allenamento in salita a Marcellina, guidati da Coach Max.
Complimenti a tutti i runners e appuntamento a domenica! Next stop Joy Run 10K!