Vuoi correre una lunga distanza e non sai quale? Nessun problema. Ci pensiamo noi!
Nel cuore delle Dolomiti, Cortina Dobbiaco, o nel centro dell’Europa, Berlino, è arrivato il momento di testare cuore, gambe e fiato!

CORTINA DOBBIACO RUN 2021

C’è tempo fino a questa sera (8 giugno) per confermare la partecipazione con ASD Purosangue alla Cortina Dobbiaco Run 2021, la corsa nel cuore delle Dolomiti, in programma il 5 settembre.

Una delle gare più belle d’Italia, senza dubbio la scelta ottimale per prepararsi a correre una lunga distanza che lascerà tutti a bocca aperta e che permetterà ad ogni atleta di vivere un’esperienza unica ed indimenticabile.

L’ASD Purosangue non poteva farsi scappare quest’occasione per tornare nuovamente a gareggiare insieme e per l’occasione ha organizzato un pacchetto speciale week end tre giorni/2 notti a Cortina con prima colazione, cena, pettorale e l’originalissima maglia Adidas Purosangue celebrativa dell’evento, nera per le donne e rossa per gli uomini. Compreso nel pacchetto il trasferimento di ritorno in hotel dalla cittadina di Dobbiaco.

Cortina Dobbiaco Run 2021 è una gara muscolare che nasconde emozioni ed insidie. Essendo un percorso a stretto contatto con la natura, infatti,  è fondamentale avere ben aperti gli occhi per evitare sassi liberi, gestire le asperità del terreno e soprattutto i continui saliscendi. Allenante e unica, sono i 30km che meritano di essere corsi almeno una volta nella vita!

Nel link tutte le informazioni disponibili per l’evento. Vi ricordiamo che è disponibile una chat in tempo reale per avere tutte le informazioni in merito alla Cortina Dobbiaco Run. Se interessati, per poter essere inseriti nella chat, è possibile contattare Danilo Bianchi o il Coach Max.

MARATONA DI BERLINO

Cortina Dobbiaco Run è un’ottima soluzione per chi ha deciso di correre la bellissima Maratona di Berlino 2021 in programma il 27 settembre, cadendo precisa come ultimo lungo e permettendo di avere una decina di giorni per scaricare, fare un altro piccolo richiamo con due lavori e tornare nuovamente a scaricare per arrivare pronti a vivere questa meravigliosa esperienza in una delle gare più veloci, record del mondo maschile per la migliore prestazione in maratona.
Unico neo è la partenza. Nonostante questo 2021 vedrà la partecipazione limitata alle gare di livello internazionali, la gara di Berlino sarà una meta molto ambita con una alta percentuale di partecipanti. E’ da considerarsi infatti una maratona con un alto indice di affollamento. Non a caso il nostro portale Purosangue Training ha inserito all’interno del simulatore del tempo di gara l’INDICE DI AFFOLLAMENTO per una stima precisa del tempo di gara.
Attenzione alla griglia di partenza e poi via lungo le grandi strade della città tedesca alla conquista del personale sulla distanza regina.

Apri il link per le informazioni riguardanti il soggiorno a Berlino.