Partire, andare in bici, divertirsi e tornare finalmente a gareggiare con la maglia Purosangue. Non ci sono mezze parole: la passione per lo sport è veramente un grande viaggio che arricchisce l’anima.
Lo sanno bene alcuni dei nostri amici Purosangue che venerdì sera si sono ritrovati tutti insieme in griglia di partenza alla Strafoligno in notturna (10km) – chiudendo con bellissimi tempi e grandi soddisfazioni. Da segnalare le splendide prestazioni di Marcello Perotta e di Francesca Caricchia.

Sabato mattina, in sella alle loro bike, hanno percorso la ciclovia Spoleto – Assisi (53km) destinazione Bevagna e domenica di nuovo in gara per partecipare alla seconda edizione della Spoleto Norcia in Gravel: 54km di itinerario in autonomia, senza velleità di tempi e velocità medie ma con gli occhi e l’anima rapiti dalla bellezza della Valnerina e della Greenway che ha caratterizzato buona parte del percorso dalla partenza di Scheggino fino alla Cascata delle Marmore per poi risalire la valle.

Se non son matti non li vogliamo, direbbe qualcuno, ma è proprio questa la “pazzia” che ci piace vedere e condividere perché fatta di sorrisi, allegria, passione e amicizia.

Vista la situazione pandemica in via di miglioramento non mancheranno in futuro eventi e occasioni per ripetere insieme simili esperienze con tutto il gruppo. Enjoy the purosangue way