L’abbiamo preparata con entusiasmo e con grande partecipazione grazie al supporto di Purosangue Training, finalmente è arrivato il momento di correre insieme la Rome21k, domenica 7 novembre.
Partenza alle ore 8.30 per circa 61 atleti Purosangue che punteranno al traguardo ai piedi del Colosseo, percorrendo le due distanze in programma (21 Km e 10 Km) tra una Roma barocca, imperiale e rinascimentale, le strade e le piazze più celebri della Città Eterna, come Via dei Fori Imperiali, Piazza del Popolo, il Colosseo, Piazza di Spagna, Via del Corso, Piazza Venezia, il Vaticano, il circo Massimo.
Saranno presenti alla gara anche un gruppo dei nostri atleti impegnati, sotto la guida di Marathon Truppen, nel delicato e affascinante ruolo di pacer.
Non solo la mezza più attesa di Roma, quindi, ma anche la nostra quarta gara sociale che ci vede impegnati in un calendario breve ma intenso. Attenzione, ai fini della classifica sociale sarà valida solo la gara dei 21k.
Parola d’ordine, partecipare, divertirsi e andare a conquistare la medaglia!
IMPORTANTE:
In occasione della Rome21K non sarà disponibile il gazebo sociale in quanto è previsto il deposito sacche dalla società organizzatrice. Si informa che sarà cura di ogni singolo atleta ritirare il proprio pettorale.
Si ricorda a tutti i partecipanti di saldare il costo del pettorale, 30 euro per la 21 e 15 euro per la 10 con bonifico bancario intestato a ASD PUROSANGUE
BANCA INTESA SANPAOLO
IBAN
Causale: Cognome Nome Iscrizione Rome21k oppure 1o K