#IOSTUDIODACASA
È stato presentato venerdì 20 marzo alle ore 9:30, in diretta dalla piattaforma streaming “meet”, il contest per il restyling grafico del logo Purosangue indirizzato agli studenti dei Corsi di Laurea in “Design” e “Design, Comunicazione Visiva e Multimediale” della Sapienza Università di Roma.
Presenti alla diretta streaming Carlo Bianchini, Direttore del Dipartimento di Storia, Disegno e Restauro dell’Architettura, Sabrina Lucibello, Presidente del Corso di Laurea in Design, Carlo Martino, Presidente del Corso di Laurea in Design, Comunicazione Visiva e Multimediale, Tommaso Empler Professore del Dipartimento di Storia, Disegno e Restauro dell’Architettura, Max Monteforte, fondatore del Progetto Purosangue e Katia Vinciguerra, Team Comunicazione Purosangue.

Obiettivo del contest è il restyling del logo, preservando il naming e i valori sociali che negli anni hanno identificato il Progetto.
Linfa vitale dell’iniziativa sarà la creatività dei giovani designer anche in relazione al prossimo lancio del portale Purosangue Training Web, cercando di trasmettere ancora una volta un messaggio di qualità, sport e solidarietà al passo con la modernità e l’energia della comunicazione 4.0.

Regolamento

Moduli di partecipazione:
Allegato A
Allegato B
Allegato C